Hästens: la filosofia del riposo

La qualità della vita sta a cuore a tutti. Ma pochi sanno che passiamo più di un terzo della nostra vita dormendo non dando la giusta importanza al valore del buon riposo. Per fortuna a questo ci pensa Hastens, con la missione di regalare il miglior sonno grazie ai letti più confortevoli del mondo.

La filosofia della storica azienda svedese è semplice. Dal momento che dormire è la cosa più naturale che ci sia, Hastens ha deciso di non scendere a compromessi e di scartare tutti i materiali sintetici come plastica, lattice, gommapiuma e poliuretano, per concentrarsi esclusivamente sul benessere che donano i materiali naturali. Il crine di cavallo assicura il massimo supporto e la ventilazione. La pura lana vergine mixata con il cotone mantiene la temperatura costante. Il lino previene l’accumulo di elettricità statica.

La struttura a strati, la lavorazione artigianale che assicura la massima qualità dei dettagli e il doppio sistema a molle brevettate sono un’ulteriore garanzia di confort e durata. Ogni letto è infatti garantito per ben 25 anni.

Molti hanno sentito parlare di Hästens (il letto svedese a quadretti dal design minimal). Oggi, grazie alla partnership con Adorabile, c’è un modo comodo e originale per provarlo e capire che non tutti i sonni sono uguali.

Scopri di più sul sito ufficiale.

100%adorability

ADORABILE HA PENSATO A TE.

Quando pernotti da Adorabile ricevi un codice personale. Utilizzalo per acquistare un letto Hästens presso PJM International Furniture a Vigodarzere (PD), e riceverai un omaggio esclusivo.