100% di adorabilità

Ci sono tante ragioni che ci hanno portato a concepire Adorabile, ma ce n’è una più importante di tutte ed è il nostro amore per Milano.

Ci piace il modo in cui Milano interpreta la modernità e offre soluzioni in modo sempre creativo, pragmatico e sostenibile. Volevamo condividere l’entusiasmo per questi valori con chi visita la città per turismo o per lavoro. E realizzare, al contempo, un progetto altrettanto creativo, pragmatico e sostenibile.

Ecco perché proponiamo ai nostri ospiti non solo una stanza intima e confortevole perché si sentano sempre a casa, ma un salotto in cui far nascere incontri, idee, conoscenza.

Non è tutto. Alcuni produttori vicini al nostro modo di pensare hanno aderito con entusiasmo al progetto Adorabile, diventando nostri partner. La loro partecipazione ci ha portato a sviluppare il programma 100% Adorability, che offre agli ospiti la possibilità di conoscere e gustare prodotti innovativi e virtuosi.

Ne è nato un modello di accoglienza sostenibile che riteniamo innovativo e interessante per tutti. Questa per noi è adorabilità.