Con partner così

Adorabile ha trovato eccellenti compagni di viaggio. Sono aziende che migliorano la qualità della vita domestica creando mobili e oggetti di design innovativi o producendo prodotti gastronomici raffinati e sostenibili. Si tratta di grandi firme leader nel proprio settore e di giovani aziende che per qualità e innovazione leader lo saranno presto.

Ecco la lista dei nostri partner, raggruppati per settore e in ordine alfabetico.

ARREDO:

Hästens

Dal 1860 Hästens produce materassi di altissima qualità, veri e propri status symbol del riposo, scelti da chi mette il benessere e il comfort al primo posto.

Made.com

Un brand inglese di mobili di design che ha scelto una formula di vendita rivoluzionaria: internet. Senza intermediari, finora ritenuti ineludibili, il buon design diventa accessibile. Gli ospiti di Adorabile potranno toccare con mano alcuni protagonisti delle ultime collezioni.

Veneta Cucine

Un’azienda di famiglia che in 40 anni è diventata un punto di riferimento internazionale per la cucina (e non solo) di alto artigianale. La sua mission è rendere la buona fattura del made in Italy un patrimonio di tutti.

FOOD E DRINK:

Birra Flea

La celebre sorgente di Gualdo Tadino e l’orzo proveniente dall’azienda agricola di famiglia sono alla base di quattro birre eleganti e orginali. Dalla “blanche” alla birra rossa doppio malto, una proposta per ogni intenditore.

Caffè Malongo

Il primo marchio di caffè francese ad aver aderito al progetto di commercio solidale Max Havelaar, nato per tutelare i piccoli produttori indipendenti. La sapienza artigianale incontra l’innovazione industriale per offrire caffè unici provenienti da tutte le parti del mondo.

La Fattoria del Nonno

Un’azienda di famiglia abruzzese che ha deciso, in una regione vocata all’allevamento ovino, di produrre unicamente formaggio di capra. Una scelta anticonformista che produce formaggi di eccellente qualità e digeribilità.

Tomarchio

Da più di 90 anni Tomarchio è sinonimo di bibita con le bollicine di Sicilia. Un marchio con tanti protagonisti, da quelli sempre attuali come la Limonata, l’Arancia rossa e la Gassosa, ai più modaioli come la Tonica e il Ginger a quelli deliziosamente “old-fashioned”, come il Chinotto, la Spuma e la Sambuca.