La qualità si vede dove di solito non guardi.

È la filosofia di Gamma Service, l’impresa edile di Massimo Mantegazza che ha seguito i lavori di riqualificazione dell’appartamento che è diventato Adorabile. Un lavoro a volte di restauro radicale (interi pavimenti originali di marmette o di parquet portati da una stanza all’altra, ricostruzione plafond e stucchi, ripristino di radiatori in ghisa degli anni ’30), a volte di armonizzazione di nuovo e antico (costruzione ex-novo di sei bagni). Con il minimo comune denominatore di un’attenzione religiosa per i dettagli, anche nei punti più nascosti e meno significativi delle stanze. Perché tu magari non li noti, ma Dio sì!

Questa è Gamma Service, che da anni alterna il proprio impegno tra la ristrutturazione (ma si dovrebbe meglio dire la riqualificazione) e la costruzione di edifici ad uso residenziale e commerciale. Con tale sicurezza e padronanza dei propri mezzi da poter gestire lavori che normalmente sono affidati a restauratori d’arte, come nel caso del recente recupero dei decori originali del Portaluppi in un appartamento privato milanese.

Gamma Service ha deciso di diventare a tutti gli effetti partner di Adorabile, investendo in proprio per realizzare uno showcase delle proprie competenze e abilità. E non c’è ospite che non noti la qualità delle finiture e dei materiali e non ci chieda: ma a quale impresa vi siete rivolti?