Veneta Cucine, il sapere artigianale che innova

Da 40 anni Veneta Cucine coniuga il sapere artigianale con l’innovazione e l’attenzione per il gusto dei consumatori. Il design non è mai fine a se stesso ma dedicato a migliorare la vita delle persone, anche nel rapporto qualità prezzo.

Veneta Cucine è una tipica espressione del made in Italy: pur essendo un gruppo di livello internazionale, è un’azienda di famiglia legata ai valori del fondatore. Uno di questi è la qualità artigianale, che emerge nella “personalizzazione virtuosa”: la totale flessibilità per qualsiasi tipo di spessore, larghezze, bordatura dei piani. Il che significa poter offrire soluzioni ad hoc per ogni esigenza su scala globale.

Un capitolo importante è l’innovazione, che si esprime in alcuni brevetti esclusivi. Come il BBS® Bacteria Blocker Silverguard, trattamento antibatterico a base di ioni d’argento cui sono sottoposti i laminati delle superfici. Il potere igienizzante rimane inalterato nel tempo, in quanto l’argento, che non è un liquido ed è inglobato in forma di particelle nel processo di impregnazione dei materiali, non evapora.

L’accento va anche sulla sostenibilità, che ha portato Veneta Cucine a utilizzare per gli elementi che compongono le cucine agglomerati di legno al 100% riciclato, e ad adottare metodologie produttive, come la verniciatura ad acqua a ciclo continuo, che consentono di abbattere drasticamente l’emissione di sostanze nocive.

Se vuoi approfondire, ti rimandiamo al sito ufficiale di Veneta Cucine.

100%adorability

ADORABILE B&B HA PENSATO A TE.

Quando pernotti da Adorabile ricevi un codice personale. Lo potrai utilizzare per fare acquistare un prodotto Veneta Cucine e ricevere un omaggio esclusivo.