Gli eventi di Adorabile B&B

I prossimi eventi in programma ad Adorabile B&B.

blogVisualGrondante-1024x1024

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione di “Scrivere è facile”. Si comincia a novembre 2016.

Il training Scrivere e autopubblicarsi, coordinato da Franz Iacono, è finalizzato alla realizzazione (e pubblicazione nella modalità self-publishing) di un’opera narrativa: racconto, novella, romanzo.

Nel training Scrittura creativa per il web i partecipanti creano il proprio blog, trovano i propri lettori, si indicizzano attraverso una scrittura web-friendly.

Gli interessati possono contattarci riempiendo il form qui sotto:

 


 

Gli eventi già realizzati ad Adorabile B&B.

Giovedì 26 febbraio 2015, ore 18: press preview della piattaforma Unboxed di Made.com

Invite_Email

Made.com, e-commerce di mobili di design e partner di Adorabile, ha  presentato la nuova piattaforma Unboxed ai giornalisti negli spazi di Adorabile. Unboxed è un social network in cui le persone che hanno acquistato un mobile o un complemento d’arredo Made.com, possono fare una fotografia del pezzo ambientato nel loro contesto domestico e postarlo online. Si crea così un social media che ha per protagonisti i mobili, che mostrano tutta la loro versatilità, dai vari contesti in cui sono inseriti.

L’evento è stato anche un’occasione per i giornalisti di “toccare con mano” i mobili Made.com, inseriti nel contesto domestico del b&b.


 

Giovedì 20 novembre 2014, ore 18:30: pre-apertura con il lancio della collezione Dismisura.

dismisuraZik

Dismisura, disegnato e creato da Paola Stevanin, è una collezione di cappucci foulard innovativa. I cappucci, realizzati in seta, cotone e lana, con stoffe riprese da stock vintage o da tappezzerie d’arte sono double-face e spesso abbinano un lato A raffinato ed elegante a un lato B eccentrico e provocante.

La collezione è presentata in anteprima per la stampa e il pubblico.

Durante la presentazione, sarà servito un rinfresco e un assaggio offerto dai partner di Adorabile B&B.