4 modi di dire Adorabile

Le stanze di Adorabile hanno tutte una personalità unica: sono state vissute, capite, amate. E alla fine sono state valorizzate in modo che i nostri ospiti possano sempre sentirsi a casa. Fai la tua scelta adorabile, scegli la personalità, le dotazioni e gli allestimenti che fanno per te.

La Stanza dello Zàfran

Dedicata allo Zafferano, spezia cara al gourmand meneghino, la Stanza del Zafran occupa lo spazio dell’antica cucina degli anni ’30 (un tempo i “servizi” erano in fondo alla casa!). L’antica destinazione è celebrata da quadri con tutte le ricette meneghine.

La Stanza degli Usèi

La stanza più eccentrica e al tempo stesso intima di Adorabile. Il parquet, il plafond azzurro pensiero, gli uccellini alle pareti. Un’alcova-voliera per i vostri pensieri!

La Stanza dei Palchìtt

La camera del teatro, ispirata alla Scala e in particolare a quelle opere così lunghe che fanno venire sonno! È la camera più grande di Adorabile e all’occorrenza può ospitare un terzo letto.

La stanza del Verzée

Ispirata al celebre mercato ortofrutticolo di Milano, ha un angolo di verzura verde e misterioso. Il parquet, i colori soffusi. Appena fuori dalla porta c’è la libreria, con libri di letteratura in tutte le lingue!